Qualità

In seguito a un'iniziale e attenta analisi del campione, che dovrà rispettare i parametri della certificazione ISO-9001, viene avviata la produzione in serie dei pezzi per le rispettive lavorazioni meccaniche di tornitura che occorrono al pezzo in questione.

certificato-ita

Durante e dopo le lavorazioni di tornitura e fresatura viene effettuato, ciclicamente un controllo per verificare che tutti i parametri raccolti dal campione iniziale  vengano rispettati.

Al fine di ottenere un controllo qualità efficiente ci siamo dotati dei seguenti macchinari:

  • CRYSTA APEX C

macchinario utilizzato per il controllo qualitativo con una misurazione tridimensionale CNC

  • TESA REFLEX SCAN 5Z-Click

attraverso la rotazione angolare del pezzo riusciamo a misurare particolari fresature e forature pesanti

  • PROFILOMETRO (VIDEO) DYNASCAW VP 6000

tramite una proiezione di profili esterni con videocamere su monitor si riescono a controllare superfici contrapposte utilizzando luci ad intensità regolabile

La torneria automatica rispetta la certificazione ISO 9001-2008 per assicurare alle lavorazioni meccaniche e ai pezzi prodotti il rispetto di tutte le normative internazionali vigenti.

Quando si parla di Controllo Qualità si fa riferimento anche alla qualità del lavoro svolto. Le nostre officine meccaniche di precisione, infatti permettono lavorazioni cnc e lavorazioni meccaniche di precisione in modo da poter offrire ai clienti un prodotto di qualità superiore alla concorrenza.