Flessibilità

Grazie all'officina meccanica di precisione con il suo parco macchine e all’elevato know-how tecnico dello staff aziendale, Torneria automatica è in grado di garantire un’alta flessibilità produttiva sui prodotti da realizzare in tempi brevi.

Oltre all'elevata capacità produttiva in termini di lotti lavorati, vengono effettuate lavorazioni meccaniche di tornitura automatica e tornitura da barra per tutte le tipologie di materiali ferrosi in barra presenti sul mercato (come inox, titanio e leghe di ottone).

Passaggio barra da 3 a 65 mm

Vengono svolte lavorazioni di tornitura (anche tornitura conto terzi) per le più svariate richieste, indipendentemente dai settori merceologici di applicazione dei prodotti che si devono tornire. Dall'Automotive alla industria Oleodinamica, dal Biomedicale alle Macchine Movimento Terra l'azienda è in grado di internalizzare buona parte dei processi produttivi al fine di consegnare i lotti lavorati in tempi brevi.

Qui di seguito alcune immagini dei reparti accessori presso la Torneria Automatica S.r.l.:

Lavaggio post-lavorazione

Magazzino Semilavorati

Magazzino Utensileria

Stoccaggio Materie Prime

Qui, alla Torneria Automatica viene effettuato il lavaggio post-lavorazione in modo tale da rendere i prodotti semilavorati pronti per essere stoccati nel magazzino automatico e seguire, così, le ulteriori eventuali lavorazioni accessorie. Inoltre, all'interno della sede di Carpi, in provincia di Modena, viene effettuato sia l'approvvigionamento e lo stoccaggio delle materie prime in modo da velocizzare le lavorazioni sia la predisposizione delle macchine prima della lavorazione sfruttando il fornito e accessoriato magazzino per l'utensileria.