Torneria specializzata nelle lavorazioni meccaniche da barra
Torneria Automatica S.r.l.Torneria Automatica S.r.l.Torneria Automatica S.r.l.
+39 059 643989
evl@evltorneria.it
41012 Carpi MO

Azienda

Chi Siamo

Specializzati nelle lavorazioni cnc

Torneria Automatica S.r.l. è stata costituita nel 1985 e la sede si trova a Carpi, in provincia di Modena (Emilia Romagna). La torneria meccanica di precisione occupa una superficie totale di 2.500 mq coperti 1.800 mq sono dedicati a lavorazioni CNC, tornitura conto terzi e tornitura cnc. Gli ultimi 700 mq sono dedicati agli uffici amministrativi ed aree adibite al servizio clienti.

Con più di 30 anni di esperienza, Torneria Automatica Srl si è specializzata nelle lavorazioni cnc per industrie ed aziende operanti nei seguenti settori merceologici:

Automotive
Oleodinamica
Biomedicale
Macchine movimento terra

35 anni di esperienza

L’officina meccanica di precisione è altamente specializzata in lavorazioni di tornitura cnc di diversi materiali quali rame, ferro, acciaio inox, ottone, alluminio, acciaio e titanio ed è in grado di effettuare lavorazioni cnc, tornitura conto terzi, tornitura cnc, tornitura di precisione, lavorazioni meccaniche cnc, tornitura metalli, tornitura ottone, tornitura alluminio, tornitura acciaio per PMI e grandi aziende.

L’officina meccanica di precisione segue con cura, impegno e rigore ogni singola fase del processo produttivo, dall’ingresso delle materie prime fino al post-vendita è in grado di garantire ai propri clienti, oltre che a Modena, anche in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte la massima professionalità e serietà. Svolge con particolare cura ed attenzione le seguenti attività:

Studi iniziali di fattibilità
Progettazione
Lavorazione meccanica (tornitura)
Controllo qualità nella sala metrologica con temperatura costante
Lavaggio, imballaggio e spedizione (anche personalizzabili)

Tutti i macchinari e le attrezzature sono idonei per garantire uno sviluppo del prodotto su misura, seguendo le esigenze del cliente; qualora vengano richieste ulteriori lavorazioni accessorie, la torneria automatica di Carpi è in grado di fornire particolari completi di trattamenti termici e galvanici e altre lavorazioni.

foto-gruppo-1_2

Torneria Automatica Srl è caratterizzata da un’elevata flessibilità aziendale e applicativa poiché è in grado di effettuare, in tempi brevi, lavorazioni di tornitura automatica e lavorazioni cnc anche su grandi lotti di produzione.

Al fine di garantire la qualità nei prodotti e processi produttivi Torneria Automatica è dotata di un reparto Controllo Qualità che segue con estrema attenzione quanto indicato dalla norma ISO 9001 – 2008.

Siamo in grado di svolgere lavorazioni meccaniche di precisione; di tornitura automatica da barra conto terzi; la nostra torneria automatica di Modena si avvale di solide partnership e fidate collaborazioni con fornitori certificati per garantire una migliore qualità. Il servizio permette di gestire agevolmente i trattamenti termici, i trattamenti superficiali e le lavorazioni meccaniche non prodotte internamente.

Grazie alle sue officine meccaniche di precisione, con impianti moderni e un parco macchine sempre aggiornato, la Torneria Automatica srl è in grado di eseguire con la massima precisione e accuratezza lavorazioni di tornitura, fresatura, tornitura automatica e tornitura conto terzi. I materiali adoperati per la produzione dei componenti includono: acciaio, alluminio, leghe leggere, ottone e materie plastiche.

Al fine di supportare adeguatamente i suoi reparti produttivi, l’azienda si avvale di un magazzino di materie prime sempre fornito. Alle officine meccaniche di precisione segue un reparto controllo qualità con strumentazioni altamente tecnologiche per la costante verifica e mantenimento dell’elevato standard qualitativo dei processi e prodotti lavorati. La realizzazione di particolari speciali, secondo specifiche richieste dei clienti, sono ricavati dalla lavorazione su barra tonda, quadra o esagonale mediante l’utilizzo di torni automatici o a controllo numerico (cnc) di ultima generazione. I principali mezzi produttivi sono rappresentati da torni automatici Monomandrini e Plurimandrini (a Camme, a Controllo Numerico, a Fantina Fissa e Fantina Mobile) i cui diametri di passaggio barra variano da 3 a 65 mm offrendo così diverse tipologie di lavorazioni meccaniche.

Video

Guarda il nostro video per Fuori la Voce